giovedì 6 dicembre 2012

Pagina download aggiornata ;) ecco qui una descrizione su yu gi oh zexal

Yu-Gi-Oh! Zexal  è la quarta serie del franchise di Yu-Gi-Oh!. Il manga, disegnato da Naoto Miyashi, è serializzato sulla rivista V Jump della Shueisha, mentre l'anime, prodotto da NAS e Studio Gallop, è stato trasmesso in Giappone dall'11 aprile 2011 al 24 settembre 2012 su TV Tokyo e in Italia su K2 dal 9 giugno 2012.
Il 7 ottobre 2012 TV Tokyo comincerà a mandare in onda la seconda serie Yu-Gi-Oh! Zexal II Yu-Gi-Oh!.
La serie introduce i Duel Gazers e i mostri Xyz: sovrapponendo due o più mostri dello stesso livello, si può evocare un mostro Xyz che abbia quel rango. I mostri sovrapposti non scompaiono dal campo di gioco, ma diventano carte equipaggiamento (unità sovrapposte) e ognuna di esse può essere usata una volta sola durante il duello per attivare gli effetti dei mostri Xyz. Abbinando un Numero con una delle sue unità sovrapposte, il mostro compie l'evoluzione Caos Xyz e guadagna un'altra unità.

Ambientata nel futuro, nella città di Heartland, la storia si concentra su Yuma Tsukumo, un giovane duellante che mira a diventare il campione assoluto di Duel Monsters. Un giorno, durante un duello con Shark, il bullo della scuola, un misterioso spirito di nome Astral lo aiuta a vincere. Astral spiega a Yuma che sta cercando di recuperare la memoria perduta, trasformata nelle carte di 99 mostri Xyz chiamati Mostri Numero. I Mostri Numero hanno il potere di prendere il controllo del duellante che li usa e far emergere il suo lato oscuro. Per recuperare le 99 carte, Astral e Yuma fanno squadra e, dopo l'incontro con il Cacciatore di Numeri Kite Tenjo, ottengono l'abilità di fondersi in un'unica entità tramite il potere Zexal. Partecipando in seguito al carnevale mondiale di duelli, Yuma affronta diversi avversari, tra i quali Tron e Dottor Faker, che vogliono i Numeri per perseguire i propri scopi personali.

Yu-Gi-Oh! Zexal II 
Dopo il carnevale mondiale di duelli, la pace torna a Heartland, ma gli emissari di Barian, un mostro parallelo ostile al Mondo Astrale, attaccano. Yuma, Astral, Shark e Kite uniscono le forze per affrontare la nuova minaccia con nuove Carte Numero.
per saperne di più visitare il seguente linkhttp://it.wikipedia.org/wiki/Yu-Gi-Oh!_Zexal



Nessun commento:

Posta un commento