Download Game

In questa pagina vi lascio alcuni download utili, se avete bisogno di qualche software che non trovate nel web  scrivete qui !

Download  Yu-gi-oh Zexal (portable)
DOWNLOAD               
Yu-Gi-Oh! Zexal è la quarta serie del franchise di Yu-Gi-Oh!. Il manga, disegnato da Naoto Miyashi, è serializzato sulla rivista V Jump dellaShueisha, mentre l'anime, prodotto da NAS e Studio Gallop, è stato trasmesso in Giappone dall'11 aprile 2011 al 24 settembre 2012 su TV Tokyo e in Italia su K2 dal 9 giugno2012.
Il 7 ottobre 2012 TV Tokyo comincerà a mandare in onda la seconda serie Yu-Gi-Oh! Zexal II Yu-Gi-Oh!.
La serie introduce i Duel Gazers e i mostri Xyz: sovrapponendo due o più mostri dello stesso livello, si può evocare un mostro Xyz che abbia quel rango. I mostri sovrapposti non scompaiono dal campo di gioco, ma diventano carte equipaggiamento (unità sovrapposte) e ognuna di esse può essere usata una volta sola durante il duello per attivare gli effetti dei mostri Xyz. Abbinando un Numero con una delle sue unità sovrapposte, il mostro compie l'evoluzione Caos Xyz e guadagna un'altra unità.
Per saperne di più visitare: http://it.wikipedia.org/wiki/Yu-Gi-Oh!_Zexal 
INFO: IL GIOCO NON E' DA INSTALLARE! QUINDI E' UN PORTABLE.            

Rayman origins
DOWNLOAD

Rayman Origins è un videogioco in 2D della serie Rayman, sviluppato e pubblicato da Ubisoft per PlayStation 3Xbox 360Nintendo WiiPlayStation VitaNintendo 3DS e Microsoft Windows. Il gioco è stato pubblicato a novembre 2011 per PlayStation 3, Xbox 360 e Wii, mentre è stato commercializzato a febbraio 2012 per Playstation Vita, a marzo 2012 per PC ed a giugno 2012 per 3DS. La storia tratta di Rayman e i suoi amici che combattono i Darktoons e altre creature malvagie che hanno infettato la Radura dei Sogni.

Si possono usare 4 personaggi: Rayman, Globox e i (due) Teens. Rayman e Globox avranno a disposizione un costume alternativo e un alter ego (Rayman - Tinta blu e Bad Rayman; Globox - Tinta rossa e Glombrox creato per fare parità fra i personaggi), mentre i Teens avranno moltissimi altri personaggi (Teen vestito di verde, Teen gotico, Teen travestito da Rayman, Teen travestito da Globox, Teen mago, Re dei Teens (Che nel gioco si chiama Grande Minimo), Ninja Teen, Teensette e Il Primo Grande Minimo che sembra uno zombie). Per poter sbloccare i personaggi-costumi sono necessati gli Electoons. Gli Electoons sono delle palline rosa con i capelli a coda di cavallo gialli.Appaiono nei medaglioni come dei "sorrisi rosa" che si ottengono alla fine di ogni livello. Per saperne di più visitare: http://it.wikipedia.org/wiki/Rayman_Origins

Angry bird star wars (portable)
DOWNLOAD
Angry Birds Star Wars è un videogioco multipiattaforma della Rovio Mobile, pubblicato l'8 novembre 2012. È basato sull'impostazione del celeberrimo Angry Birds ed ambientato nell'universo di Star Wars. I personaggi, di conseguenza, assumono l'aspetto dei personaggi più famosi di Guerre stellari: gli Angry Rebels dovranno sconfiggere gli Imperial Pigs.

la cartella occupa 57.83 MB
INFO: IL GIOCO NON E' DA INSTALLARE! QUINDI E' UN PORTABLE. 





SUPER MARIO 3 FOREVER
DOWNLOAD

Super Mario 3: Mario Forever è molto più di un clone del celebre gioco: con una grafica migliorata e livelli inediti, questo titolo si presenta come una rielaborazione gradita anche ai fan più ortodossi
Di remake di Mario ne abbiamo visti in tutte le salse, da quelli ben riusciti come Mario Forever, ad altri originali come South Park Super Mario Bros. ­Ma nella maggior parte dei casi si tratta di riedizioni pessime; Super Mario 3: Mario Foreverè invece una delle migliori in circolazione, evidentemente realizzata da un vero fan.
Il gameplay di Super Mario 3: Mario Forever è estremamente fedele all'originale, e un qualsiasi fan del gioco non avrà problemi di sorta a prenderlo in mano. Allo stesso tempo, però, il titolo ti sorprenderà per le innovazioni che apporta al classico Mario Bros.
In Super Mario 3: Mario Forever la grafica è stata nettamente migliorata, i livelli sono 50 e, nonostante molte somiglianze, sono tutti diversi dall'originale. Inoltre, sono presenti molti quadri bonus (come The lost Map e Hardcore World), tra cui anche uno segreto, e alla fine di ogni mondo e alla fine di ogni mondo dovrai affrontare il terribile Broswer. 

HACKER EVOLUTION  (PORTABLE)

Dai creatori di una serie di giochi di successo hacker (Digital Hazard, BS Hacker, ecc) Hacker Evolution è un nuovo gioco di simulazione di hacking, con grafica e caratteristiche senza precedenti. Si gioca il ruolo di un ex agente segreto, specializzata in sicurezza informatica. Quando una catena di eventi scatena in tutto il mondo, lasciando portatori di handicap servizi critici, si assume il ruolo di un hacker per scoprire cosa è successo e cercare di fermarlo. Quando un mercato azionario, una banca centrale, via satellite ei collegamenti transoceanici in fibra ottica vanno in crash, sai che questo è più di un semplice evento. Qualcosa di grosso è dietro a tutto questo, e bisogna capire di cosa si tratta. Scribacchino in computer, cercare exploit e informazioni, rubare i soldi per comprare gli aggiornamenti hardware, nel tentativo di mettere tutti i pezzi di un grande puzzle, insieme.
info: il gioco non è da installare quindi è un portable!!!


Spongebob Squarepants Whobob Whatpants

Ecco qui un filmato preso da youtube sul gioco,
il gioco è simile al famoso "Bubble Bobble" molti si confondono con puzzle bobble che è completamente diverso, il gioco è preso da una puntata del cartone animato, bhè non c'è molto da dire sul gioco lo lascio scoprire a voi. buon divertimento!



GRAFFITI STUDIO
DOWNLOAD

Graffita e tagga indisturbato sui muri di tutte le città.



Graffiti Studio permette di creare graffiti su muri, treni e metrò, senza sporcarti le mani né la fedina penale

Usando Graffiti Studio puoi scegliere tra 100 spray diversi di 3 dimensioni. Puoi colorare diversi oggetti tra cui treni. Puoi scegliere la distanza tra l'ugello e il muro o il treno che vuoi colorare, in modo da fare variare la superficie colorata. Puoi pubblicare i tuoi lavori artistici completi sul sito del produttore. Una larga comunità ti darà consigli e un giudizio sulla tua opera.
ecco qui un video sul software/game.. un complimenti al produttore del video!
















INFO: IL SOFTWARE NON E' UN PROGRAMMA DA INSTALLARE QUINDI E' UN PORTABLE!

Nessun commento:

Posta un commento